Visualizzazione post con etichetta #october. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta #october. Mostra tutti i post

martedì 12 ottobre 2021

Natura Ciclica: Ottobre nell'Orto


È arrivato Ottobre e con lui la pioggia e il calo delle temperature. Tanti lavori sono stati fatti. Tanti sono ancora da fare. Intanto che attendo una fioritura di cui vi parlerò più avanti, vi racconto come va e cosa si fa...Fra pulizia e nuove colture che arriveranno a primavera oltre a quelle autunnali che ci sono o matureranno.

   
 
E da voi cosa si fa? 
 Un abbraccio 
Agrifoglio