About Me/ Su di Me

 Chi sono? Dopo anni mi sono decisa per lo meno a presentarmi...Mi chiamo Silvia, ma molti su internet mi conoscono come Agrifoglio...Ho scelto l'Agrifoglio perché è un albero che mi ha sempre messo allegria e mi fa sentire protetta. Perché l'Agrifoglio e la Luna? Perché la Luna rappresenta obiettivi lontani, ma anche un aspetto del divino a cui mi rivolgo da tanto tempo...se volete avere un'idea di come la penso sulla spiritualità, dovete sapere che chi mi conosce mi definisce un'Animista...ogni cosa ha un valore, una sua vita.

Sono una persona curiosa, con mille interessi e la testa fra le nuvole, sono un Ricercatore della Verità e dell'Equilibrio e un custode della Terra.

Adesso faccio l'agricoltore biologico in un piccolo podere dell'Appennino Tosco-Emiliano, prima ho fatto diversi anni di ricerca all'Università. Ho un dottorato di ricerca in Scienze Chimiche e un diploma in Ragioneria. Come si vede ho mille idee in testa, che si incrociano e danno vita ad altro. Sono una lettrice accanita e una sognatrice ancora più persa.

[ENG] 

Who I am?  I decided to introduce myself after many years... My name is Silvia, but some people know me as Agrifoglio ... I chose the Holly because it is a tree that make me feel happy and  protected. I chose l’Agrifoglio e la Luna as blog name because I'm the Holly and the Moon represents distant objectives, but also an aspect of the divine that I have been addressing for a long time ... if you want to have an idea of ​​how I think about spirituality, you must know that those who know me defines me an Animist ... everything has a value, a life of its own.

I am a curious person, with a thousand interests and my head lives in the clouds, I am a Seeker of  the truth and Equilibrium and a Keeper of the Earth.

Now I work as organic farmer in a small farm in the Tuscan-Emilian Apennines, former I did research in different fields at the University. I have a PhD in Chemical Sciences and a certificate accountant. you can see, I have a thousand ideas in my head, which intersect and give life to something else. I am an avid reader and an even more lost dreamer. 

P. S.  Sometimes when I write in English I use wrong sentences, or I don't notice a wrong automatic correction. Please report to me.

2 commenti:

  1. Sei anche una bella persona, e questo tuo blog reimpostato sarà stupendo.
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...così mi fai arrossire...Lo spero
      Un abbraccio
      Silvia

      Elimina