giovedì 2 dicembre 2021

Rondelle di Agricoltura :Episodio 3

In questo episodio ci confrontiamo su due tipi di Agricoltura quella Integrata e quella Biologica, parliamo di possibili effetti dei trattamenti sbagliati, dell'importanza della conoscenza e di insetti alieni, quelli che sono arrivati da altri posti creando pericolose infestazioni che possono portare alla morte delle colture come il cinipide del castagno. Sotto trovate l'audio e ci trovate su Anchor,Spotify e Google Manager. Fateci sapere cosa ne pensate. E cosa vorreste che vi raccontassimo dell'agricoltura. 

 

A presto 
Un abbraccio
 Agrifoglio 
 E un saluto da Junior

2 commenti:

  1. Te l'ho già detto che dovresti fare un libro? Con tutte le cose che dite qui e con la descrizione per ogni prodotto agricolo di come si semina, quando, come si concima, si cresce, ecc.. fino alla raccolta. Una cosa per tutti, spiegata bene e semplice, che possa invogliare chi desidera farsi un orto o curare un terreno abbandonato ma non lo fa perchè non sa dove mettere le mani, a decidersi di farlo seguendo le indicazioni del libro.
    Un grande abbraccio cara Silvia e Buone Feste di Dicembre :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai mi sembra che esistano così tanti libri, che non so se darei un contributo alla cosa, ma non si sa mai. Grazie di ascoltarci sempre. Un abbraccio grandissimo e a presto

      Elimina