lunedì 19 aprile 2021

Fuori dal guscio

 Sono anni che penso di scrivere, parlare di alcuni argomenti che mi sono cari, ma sono afflitta da pigrizia e paura di non essere all'altezza, come molte persone che conosco.

Ogni volta che arrivavo davanti alla tastiera pensando a qualcosa, indietreggiavo perché volevo sempre approfondire ciò che avrei raccontato...mi sembrava di non poter dire abbastanza...

Dopo un bel po' di tentennamenti ho detto...ok ci provo.

Al limite non avrò tempo perché sarò occupata con il lavoro nei campi, ma almeno ci avrò provato e non avrò fatto quella che si tira sempre indietro.

Ho creato una pagina  in cui vi parlo un po' di me...a farmi vedere ci pensiamo...ma magari mi sentirete perché a volte è più immediato un audio, un'immagine, se non ho tempo di scrivere 

Questo è solo per dire che spero di riuscire a trattare gli argomenti che vedete nella pagina sopra. In qualche caso mi divertirò a provare a tradurli in inglese. Perdonate gli errori. Sono anni che desidero cimentarmi anche in questa cosa e ho deciso che è ora. 

Nota: Le pagine di cui parlo le trovate nel menù a tendina del cellulare o sopra nel PC, come se fossero separatori di un raccoglitore... 

Un abbraccio e a presto

Agrifoglio

1 commento:

  1. Silvia Cara, avevo provato a commentare col cellulare ma niente... ora provo col pc.
    Brava, fai benissimo a creare quella pagina a cui tieni. Sei una persona gentile e preparata in molte cose, per cui bando ai dubbi e vai con questo tuo nuovo progetto. ;**
    Aspetto il link.
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina