venerdì 19 novembre 2021

Rondelle di Agricoltura:Episodio 1

 Come ho accennato nella pagina creata apposta qui sul blog, con un amico stiamo realizzando un podcast a tema agricoltura, perché pensiamo che se ne parli solo o in termini favolistici: si fanno vedere realtà perfette, come se la fatica non fosse presente, perciò a volte mi sembra che manchi la Terra come protagonista o in termini di grande inquinatrice, un tratto che ha in comune con la mia amata chimica. Vogliamo dare la nostra visione di persone che studiano e praticano agricoltura e come sia un mondo complesso, variegato. Non sempre sarete d'accordo con noi,o io e Junior l'una con l'altro, ma avremo sempre rispetto dell'opinione altrui. Non vi dico che non proveremo gli uni con gli altri  a mostrarci elementi a cui non avevamo pensato, ma mi piacerebbe che si facesse in un clima sereno. Mostrare che ci può ancora essere un confronto senza uno scontro. Ognuno potrà andarsene avendo cambiato idea o meno sulle cose, ma arricchito da nuove informazioni che ci daremo, quindi vi invito ad ascoltare e partecipare con i vostri commenti.

Ci trovate su Anchor e su Spotify e il podcast si chiama Rondelle di Agricoltura. Vi lascio anche qui l'audio incorporato.

   

 Ci sentiremo presto, molto presto.

Un abbraccio 

Agrifoglio

2 commenti:

  1. Brava Holly, e bravo Juinior.
    Hai ragione, si pensa alla campagna come ad un luogo bucolico da Mulino Bianco, e si dimentica la fatica, le rare vacanze, gli insetti infestanti, l'odore del concime ecc.. ecc..
    Ci vuole professionalità, quella che hai tu.
    Un abbraccio grande cara Silvia

    RispondiElimina