sabato 20 novembre 2021

Rondelle di Agricoltura: Secondo Episodio

 


Come vi avevo accennato il secondo episodio esce vicinissimo al primo per una ragione specifica: volevamo parlarvi della Giornata Nazionale degli Alberi che si terrà domani. Vi parleremo anche un po' dell'inquinamento in Agricoltura e di qualche piccola soluzione.  Si tratta ancora di episodi introduttivi. In cui cerchiamo di farci conoscere. Registrando a braccio ho imparato quanto sia difficile rimanere concentrati alle parole dell'altro e contemporaneamente pensare a una risposta e qualche volta mi rendo conto di aver capito dopo cosa si intendeva o non aver espresso il concetto come volevo...non per questo sono tornata a registrare, anzi, mi è di aiuto a capire meglio anche certe dinamiche... Questo per dire che anche se sembra, che lo dica,no non voglio disboscare il mondo, anzi. 😂😂😂Voi se avete voglia di fare domande non esitate. Per il prossimo dovrete aspettare un po' di più.

Ecco anche qui l'audio

 

A presto

Un abbraccio

Agrifoglio

Un saluto anche da Junior

2 commenti:

  1. Sai, mia madre mi raccontava proprio quella cosa di fare la rotazione dei campi, usando le mucche per fargli concimare il campo messo a riposo.
    Un abbraccio grande cara Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... Qualcuno ha ricominciato a farlo... Per fortuna. Lo trovo un metodo molto utile.
      Grazie di averci ascoltato. Un abbraccio. Silvia

      Elimina