sabato 7 dicembre 2013

Un libro in un calendario: 4° Giorno

Anche se con ritardo pubblico il ricamo riguardante la quarta finestra...Sono giorni un po' concitati e solo ora mi sono resa conto di non aver ringraziato Violetta di The Little Stitcher perchè per realizzare questa mia piccola opera mi sono ispirata ai suoi bellissimi ricami, in particolare al calendario ricamato lo scorso anno.
Ecco la quarta finestra...


Ed ecco anche lo schema...Ci ho messo una vita a creare questa catasta di legna...per fortuna ho chi mi aiuta e mi sostiene. <3


Nella sua testa rieccheggiavano
 le ultime parole dette dal babbo sulla porta di casa: sei un bambino grande, 
so che ce la farai a stare da solo (cit. Quarta Finestra)

Volevo poi farvi vedere la bellissima copertina di questo libro...






Che ne dite?
A presto

Agrifoglio



2 commenti:

  1. Quel libro mi ispira molto!! Tu l'hai letto? Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Si si! A me è piaciuto molto, è commovente e magico. Soprattutto mi piace leggere le storie di Natale in questo periodo.
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina