lunedì 30 dicembre 2013

Tra le Feste...

Finalmente trovo un po' di tempo per gli auguri e gli aggiornamenti. Negli ultimi tempi tra il lavoro e le feste non avevo avuto il tempo di fare gli Auguri di Buone Feste a tutti...

Nel frattempo ho continuato il calendario e realizzato alcuni oggetti che sono stati regalati ad alcune amiche.
Ho ricevuto dei bellissimi biglietti augurali per questi giorni pieni di Luce e Calore.
Purtroppo questa tradizione si sta perdendo insieme alla tradizione dei falò della Vigilia. Quest'anno sono riuscita a portare avanti entrambe!

Sono molto contenta anche se ancora non sono ruscita a rallentare i ritmi nonostante per il momento sia a casa in ferie. Speriamo di riuscirci!
Finalmente però ho tempo anche per il cinema e gli amici. Non vedo l'ora di andare a vedere Frozen...scalpito da quando ho visto i trailer...






Nel frattempo dato che le Feste non sono ancora finite...




E voi come state passando le Feste?
A prestissimo
Agrifoglio

4 commenti:

  1. ciao Silvia, buon anno anche a te, noi passeremo capodanno in compagnia dei gatti :) fa sempre piacere ricevere una cartolina o un biglietto di auguri! Bacione, Sam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Anno Sam! Ho visto che hai passato delle belle giornate! Magari ci scambiamo gli indirizzi così l'anno prossimo posso mandarti una bella cartolina di auguri! Un abbraccio. Silvia

      Elimina
  2. Buon anno tesora
    un abbraccio
    dalla Zia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Anno anche a te Zia e ai tuoi guerrieri! Che bello vederti qui nel mio angolino di Bosco! Un abbraccio
      Silvia

      Elimina