martedì 30 ottobre 2012

All Hallows Night Swap

Viola della Piccola Ricamatrice ha organizzato uno swap dedicato a Halloween e sono stata tra le felici partecipanti. La mia compagna di swap è la bravissima Eszter di sub rosa. Eszter è una bravissima e simpatica ricamina ungherese. E' bello conoscere persone di altre nazioni e imparare qualcosa di loro e della loro cultura.
Da lei ho ricevuto un profumatissimo tè alla frutta e marzapane, una cioccolata extra-fondente, la mia preferita e questi splendidi ricami, oltre a dei preziosi regali:del lino, un bordo di pizzo e dei bottoni in perfetto stile primitive, tinti nel tè.







Sono veramente belli e le mie foto non rendono loro giustizia.
Ecco, invece quanto le ho inviato io...






Doveva essere un porta-oggetti a forma di zucca...ma sembra tutto fuorchè una zucca...pazienza! Da una parte c'è un particolare del ricamo "Sign of Autumn" di Bent Creek, dall'altra un mio schemino..Il tutto è ricamato su Tela Aida tinta nel mallo di noce.
Nella scatolina portatè con i simpatici gufetti ho messo dei biscottini fatti da me...Baci di Dama...di cui ho promesso di mandare la ricetta...e qualche cioccolatino.
Sono stata veramente contenta di questo Swap e di questo ringrazio sia Eszter per i suoi meravigliosi doni, che Viola per averlo organizzato e... a tutti Buon All Hallows Night...(Halloween)


A presto
Agrifoglio



4 commenti:

  1. Splendidi doni!!!
    Che meraviglia hai ricevuto e donato *.*
    Sono davvero splendidi e la tua zucca porta oggetti è un amore!

    Un bacione e felice Halloween anche a te :*

    RispondiElimina
  2. Grazie di nuovo♥♥♥
    La lanterna zucca é fantastico!
    Buon Halloween!

    RispondiElimina
  3. sei stata comunque brava a partecipare, anch'io avrei voluto ma quest'anno ho preso troppi impegni. Bellissimi i regali di entrambe! Buon halloween :-)

    RispondiElimina
  4. Ma che regalini STUPENDI!!!! *.* Che bello *.* Grazie a voi per aver partecipato!! :***

    RispondiElimina